30/9/13 London Calling e Doda la dinosaura rosa

oggi che buffo. prima di uscire per portarti all' asilo ho imbracciato 20 secondi la chitarra (che in questo periodo tengo a portata di mano per non dimenticarmi chi sono) .. tu stavi ascoltando le canzoncine del tuo giocattolo Doda la dinosaura.. "sono la cucciola Doda.. sonobrosa dalla testa alla coda..." .. io comincio a fare la minore puntato secco.. zan zan zan zan .. con energia.. mi esce LONDON CALLING.. la canto altissima e non riesco.. allora abbasso di un'ottava e mi viene tosta.. grintosa.. con la voce da mattina.. bello. avessi sempre questo timbro da uomo vissuto! poi ti chiamo e tu dici "cosa cantavi papà"? io rispondo "una canzone dei grandi.. una canzone rock di quelle che piacciono a me.. ricordi?" e andiamo..
chissà se un giorno ti piacerà.
a me é rimasta appiccicata tutto il giorno.. oggi giornata dura al lavoro.
c'è la fermata della trincea.. e tanti lavori da seguire.  energia pura.
non ti svrivo qui che ti amo.. che è un blog pubblico.. ma lo strapenso.

Nessun commento:

Posta un commento